Forse un giorno, non troppo lontano, qualcosa o molto di questo mondo cambierà radicalmente. Chissà se tutto quello che fino ad ora è stato scritto, suonato o dipinto servirà ancora per dare all’umanità la visione e la via verso la riscoperta di noi stessi. Se tutto questo non servisse più e si dovesse cominciare un nuovo progetto di Umanità, allora, si riscoprirebbe quanto l’Arte sarà cardine fondamentale per questa rinascita. Un’Arte superiore che pone le sue origini come creatrice e ispiratrice di tutte le realtà fin qui e in itinere a diverire tali.
L’Arte dalla quale tutto prese vita, l’atto dove tutto fu pensato. Un’Arte che risiede in noi, un’Arte che va di pari passo con quella che comunemente viene definita magia.
Ogni cosa in noi ci dovrà ricordare questa origine. Siamo stati creati dall’Arte, con Arte, ad Arte.
Tutto ciò che diverrà Arte terrena dovrà risplendere di questo sublime concetto… e i colori uniti alla Pittura, così come tutte le Arti che si libereranno, risuoneranno d’Amore.
Amo i colori come mezzo di comprensione, come elementi che mi aiutano a ricordare e ad imprimere su una tela ciò che per me è verità.
Per questo li ringrazio…
P.S. quando tutto cambierà… forse tutte queste parole non serviranno più a nulla 😉
Dalle tue parole, Angelo, traspare la tua Anima sublime. Un nome non a caso, il tuo. La tua Arte, il tuo dolce sentire, le tue parole arrivano armoniose come i colori che ogni giorno ci ricordi. Quanto Vero Amore sai infondere a tutto cio che fai. Grazie per essere un magnifico Esempio. E se un giorno tutto cambiera… spero di ritrovare ancora comunque Queste tue parole.
Patrizia grazie di cuore. Sto cercando pian piano di ripulire ciò che sono.
Un caro abbraccio.
Angelo